giovedì 31 maggio 2012

Raccolta fondi PD emergenza terremoto



Care e cari,

in queste ore siamo tutti scossi dai drammatici avvenimenti che hanno colpito l’Emilia-Romagna, regione a noi così vicina e amica.
Il terremoto ha colpito ancora e ha fatto nuovi gravissimi danni e purtroppo altre vittime.
In questo momento terribile, è importante attivarsi per dare mano e organizzare un sostegno alle popolazioni colpite dal sisma.

In accordo con il PD dell’Emilia-Romagna e il Pd nazionale, abbiamo pensato di lanciare in tutta la regione una campagna di raccolta fondi in tutto il territorio della Toscana, utilizzando il Conto corrente IT02N0312702410000000001494, presso Unipol Banca, intestato a “Emergenza Terremoto Emilia-Romagna” Partito Democratico Emilia-Romagna.

Sarà importante, nel corso delle prossime settimane e per tutta la stagione delle Feste democratiche, sfruttare ogni occasione, ogni iniziativa, ogni festa, per promuovere la raccolta fondi, sia con serate apposite dedicate, a cui abbiamo la disponibilità di esponenti e amministratori del PD emiliano-romagnolo di partecipare, sia con altri strumenti di raccolta.
Appena disporremo di materiali e riferimenti per promuovere la campagna ve li faremo avere, in questo momento però è fondamentale dare pubblicità massima, attraverso i nostri uffici stampa, i nostri blog, siti internet, profili facebook, e comunicando ai nostri iscritti e simpatizzanti, i dati del conto corrente e il nostro sostegno alla campagna nazionale di raccolta fondi.

Nei prossimi giorni vi faremo avere tutte le informazioni necessarie su come continuare il lavoro.
Vi ricordo che lunedì 4 giugno sarà lutto nazionale. È necessario che per quel giorno tutte le nostre bandiere presso sedi e feste siano listate a lutto.
Enrico Casini
Responsabile Organizzazione PD Toscana



Nessun commento:

Posta un commento