mercoledì 29 gennaio 2014

RIUNIONE DI CIRCOLO 30 GENNAIO


Caro direttivo,

vi inoltro il documento politico del nostro futuro (prossimo) segretario regionale. La sua è l’unica candidatura quindi, a norma di regolamento così come lo capisco io, non ci saranno primarie ma un’assemblea comunale degli iscritti da tenersi entro il 12/2. Il testo è lungo e articolato e ancora non l’ho esaminato con sufficiente cura però ho notato che invita i circoli e gli iscritti (quindi il partito) a darsi appuntamenti costruttivi per cui, domani al circolo, mettiamo in piedi un’iniziativa (sul Ri uso ma anche su altro) per la fine di febbraio.

A domani, ore 21,15 puntuali, circolo di Tavarnuzze.

Lillian





Care Democratiche, cari Democratici,

negli scorsi giorni ho presentato la mia candidatura alla segreteria regionale del PD. Una candidatura condivisa da tutto il gruppo dirigente del Partito Democratico. 
In allegato trovate il documento politico ad essa legato. 
Questo testo si sforza di indicare le iniziative più importanti che a mio giudizio il PD toscano dovrà assumere o promuovere. 
I temi affrontati non sono pochi, ma al tempo stesso non vi è alcuna pretesa di esaustività. 
I contributi degli iscritti e degli elettori del PD, che mi auguro numerosi e appassionati, serviranno non solo per capire se certe proposte necessitano di essere modificate o meglio precisate, ma anche per inserire riflessioni su argomenti non toccati nelle linee programmatiche. 
Vi prego di inviare suggerimenti e considerazioni all'indirizzo darioparrini@pdtoscana.it: saranno utili per provare a costruire un Pd toscano più forte e una Toscana migliore. 

A presto e un caro saluto,

Dario

Nessun commento:

Posta un commento