martedì 2 luglio 2013

FESTA DELL'UNITA' E DEL PD A BAGNOLO: PROGRAMMA




25 commenti:

  1. Premetto che sono uno rosso fuoco di sangue da generazioni rosso.
    Amo le feste dell'unità e tutto quello che le circonda.
    Voglio perù segnalare che l'organizzazione per quanto riguarda il ristorante è pessima.
    Io stasera sono venuto dal valdarno per cenare da voi,ho una bimba di 2 anni e per farla mangiare presto sono arrivato alle 19.
    Con il numero 4 alle ore 21 ancora le mie pizze non erano pronte.
    Mi hanno preso per liculo 2 o tre camerieri per 40 minuti rispondendo ai miei solleciti che erano in forno.
    Sono andato via alle 21 e 10 la mia bimba non ha cenato io sono incazzato nero e non siete stati in grado neanche di rendarmi i 10 euro delle pizze,vergogna!
    Mi spiace ma a me a bagnolo non mi rivedrete mai.
    W la festa dell'Unita'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono il responsabile del ristorante della festa di Bagnolo e mi scuso se ieri sera ci sono stati problemi. Però devo anche difendere il lavoro delle decine di VOLONTARI che ogni sera dedicano il loro tempo a servire chi, come lei, viene a mangiare alla nostra festa. E allora devo puntualizzare alcune cose:
      1) lei sarà anche arrivato alle 19.00 ma il ristorante è stato aperto alle 20.00
      2) alle 21.45 avevamo già fatto mangiare tutte le 196 persone che sono venute
      3) se in una comanda ci sono antipasti, primi, secondi e pizze, alle pizze la comanda arriva dopo che sono stati serviti i primi. Pertanto, se le sue bambine mangiavano solo la pizza, bastava che fosse detto o alla cassa o al cameriere che vi ha portato al tavolo. Io ho mangiato nel tavolo accanto al suo (l'ho saputo solo dopo ovviamente) ed eravamo in 3. Di questi una mangiava solo la pizza e l'abbiamo ordinata come antipasto e gli è arrivata subito.
      4) in una festa dove lavorano solo volontari può anche accadere che ci siano disguidi e se lei questo non lo può comprendere forse è il caso che non venga a mangiare alla nostra, come alle altre feste.
      5) quando mi è stato segnalato il problema ho dato personalmente disposizione perchè le fossero rimborsate le pizze.
      6) quanto a "VERGOGNA" soprassiedo.
      In dodici giorni di festa l'anno scorso abbiamo servito circa 3000 persone con tutti piatti espressi e con la piena soddisfazione di tutti.
      Ultima annotazione: ha scritto i suoi reclami su tutti i siti del PD tranne che su quello competente (Bagnolo).
      Stefano Bellacci

      Elimina
    2. vergogna!!!!
      non si lascia un bambino senza cena!
      e poi il responsabile che risponde e non si scusa.
      vergogna!!!

      Elimina
    3. sono stupefatta.
      i volontari sono volontari , ma i clienti pagano per un servizio.
      Se non siete in grado di darlo fate solo le bevute che i ragazzi sono bravissimi.
      Ma poi lasciare una bimba senza cena.
      Non vi meritate tutti i clienti che dice di avere.

      Elimina
    4. i disguidi possono capitare, ma non devono capitare con i bambini.
      la gente paga, se lo ricordi sig.Bellacci.

      Elimina
    5. Caro sign. Bellacci,ha mai sentito parlare di occasione persa per stare zitto????
      E poi ad un compagno non si dice mai di cambiare aria.
      Lui ha ragione,VERGOGNA!!!!!!!!!!
      spero che nel PD ci siano persone anche più ragionevoli di lei, quel ragazzo è stato fin troppo bravo, io adesso stò strappando la vostra tessera.
      Perché se chi dirige è come Lei il PD siete Voi,non io.
      A mai più rivederci.

      Elimina
    6. Facile con i commenti anonimi.
      Troppo difficile scrivere nome e cognome?
      Chi pensa di essere più bravo di noi (affamatori di bambini) sarà accolto a braccia aperte. Da fare ce né per tutti.
      Ma dal tono dei commenti penso che il volontariato non sappiate neanche dove sta di casa.
      Caro anonimo delle 22.20 io non ho perso l'occasione di stare zitto, magari è lei che l'ha persa.
      Se è un nostro iscritto (ma ne dubito fortemente), invece di criticare può venire a darci una mano.
      Se poi mi porta la sua tessera strappata le rendo anche i soldi.

      Elimina
    7. Hai mai sentito parlare di Lunigiana??
      Mentre tu eri a cenare e i tuo volontari ti servivano la pizza io ero lì, capito!!

      Elimina
    8. Che arroganza!!!!!
      caro il mio organizzatore massimo rispetto per tutti i volontari ma Lei chi si crede di essere???
      Il Dio delle feste democratiche????
      Sicuramente non delle feste dell'Unità che hanno nel loro nome il succo di tutto quello che sono.
      Peccato perché a Bagnolo si stà anche bene. Sono convinta che i volontari lo sanno da soli cosa devono fare e non hanno bisogno dei Suoi inutili consigli.
      Amo le feste come la vostra ma odio le persone come lei che pensano di essere gli unici al mondo che sanno gestire queste feste.
      Se io ero il signore col bimbo sarei tornato tutte le sere per vedere cosa mi diceva o come gestiva questa situazione....
      Ma lui è un signore e non si confonde con Lei.

      Elimina
    9. Propongo il sig. Bellacci presidente del pd della repubblica e del mondo intero....

      Elimina
    10. Sono molto dispiaciuto per l'accaduto.
      Onestamente da chi organizza questo tipo di feste non ci si aspetta tutta l'arroganza che ha invece voluto sfoggiare il sig, Bellacci.
      Faccia un passo indietro caro il mio organizzatore e chieda perdono per le porcherie che ha scritto.

      Elimina
  2. Sono il responsabile del ristorante della festa di Bagnolo e mi scuso se ieri sera ci sono stati problemi. Però devo anche difendere il lavoro delle decine di VOLONTARI che ogni sera dedicano il loro tempo a servire chi, come lei, viene a mangiare alla nostra festa. E allora devo puntualizzare alcune cose:
    1) lei sarà anche arrivato alle 19.00 ma il ristorante è stato aperto alle 20.00
    2) alle 21.45 avevamo già fatto mangiare tutte le 196 persone che sono venute
    3) se in una comanda ci sono antipasti, primi, secondi e pizze, alle pizze la comanda arriva dopo che sono stati serviti i primi. Pertanto, se le sue bambine mangiavano solo la pizza, bastava che fosse detto o alla cassa o al cameriere che vi ha portato al tavolo. Io ho mangiato nel tavolo accanto al suo (l'ho saputo solo dopo ovviamente) ed eravamo in 3. Di questi una mangiava solo la pizza e l'abbiamo ordinata come antipasto e gli è arrivata subito.
    4) in una festa dove lavorano solo volontari può anche accadere che ci siano disguidi e se lei questo non lo può comprendere forse è il caso che non venga a mangiare alla nostra, come alle altre feste.
    5) quando mi è stato segnalato il problema ho dato personalmente disposizione perchè le fossero rimborsate le pizze.
    6) quanto a "VERGOGNA" soprassiedo.
    In dodici giorni di festa l'anno scorso abbiamo servito circa 3000 persone con tutti piatti espressi e con la piena soddisfazione di tutti.
    Ultima annotazione: ha scritto i suoi reclami su tutti i siti del PD tranne che su quello competente (Bagnolo).
    Stefano Bellacci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chieda scusa e inviti tutti a una cena che passa meglio.

      Elimina
    2. Ho già chiesto scusa e vi invito non a cena ma a lavorare un po'.
      Magari poi capite anche cosa vuol dire.
      Se invece di commenti anonimi scrive anche il nome e cognome la posso invitare.

      Elimina
    3. Cosa vuol dire lavorare sig. Bellacci lo sappiamo tutti. forse è lei che deve fare meglio il suo lavoro e non fare precipitare le situazioni complicate alla festa.
      Complimenti a tutti i volontari, non all'organizzazione.

      Elimina
  3. Rispondo perché il suo tono non mi pace tanto e quindi adesso puntualizzo io alcune cose:

    1)Sono arrivato alle 19 per prendere un numero che mi consentisse di mangiare presto (infatti avevo il numero 4);
    2)per me alle 21 e 45 poteva aver mangiato anche 100000 persone, ciò non mi consola però visto che io col numero 4 dovevo finire un po' prima di loro immagino;
    3)magari anche avere la pizza prima di lei visto che alle 20 ero seduto e ho detto al ragazzo che ha preso la comanda di portare tutto insieme (oltre alle pizze avevo 2 antipasti e non primi e secondi)
    4)Il cameriere se la vuole sapere tutta mi ha preso per il culo per 40 min dicendomi che erano in forno ed è questo che non accetto.
    5)dopo aver rimbalzato a protestare con tutto il personale che mi è capitato a tiro me ne sono andato perché nessuno sapeva dove era il responsabile (anche questo è curioso no?)
    6)sul vergogna la può pensare come vuole ma mi pare la parola più giusta.
    Per me potete servire anche mezzo mondo ma si deve mettere in testa che quando si fanno delle cazzate si può anche chiedere scusa e basta, senza farla tanto lunga.
    Ribadisco,il vostro comportamento di ieri sera vi ha fatto perdere un'ottimo cliente (assicuro).
    Simone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse mi sbaglio, ma mi sembra di aver iniziato la mia risposta chiedendole scusa. Solo dopo ho cercato di spiegare come funziona una festa gestita da volontari non professionisti; e ho voluto difendere il lavoro di quelli che si impegnano tutte le sere per far mangiare tutti.
      Già il fatto che lei mi dica che abbiamo perso un ottimo cliente significa che non ha capito lo spirito della nostra festa e non ho difficoltà a ripetere che chi non capisce che in una festa come la nostra (ma succede anche nei ristoranti a 5 stelle) può capitare un disguido è bene che non venga a mangiare da noi.
      Dopo di che mi scusi se uso la risposta a lei per rispondere anche a tutti gli ANONIMI che hanno fatto commenti scandalizzati.
      Prima di tutto potreste scrivere nome e cognome (sareste più seri); poi, se siete convinti di essere più bravi di noi, noi vi accoglieremo a braccia aperte ad aiutarci e ad insegnarci come si fa.
      Potreste anche venire a parlare con i ragazzi che lavorano alla festa o con chi per tutto il giorno lavora per farvi mangiare.
      Ma è molto più probabile che il volontariato non sappiate neanche cosa sia.

      Elimina
    2. Secondo il mio modesto parere lei usa questo tono perché le rode quello che è successo l'altra sera.
      Visto che era seduto dietro di me e che sicuramente avrà notato quello che stava succedendo poteva semplicemente alzarsi e chiedermi spiegazioni.
      Perché non lo ha fatto? E' troppo semplice dire adesso tutte queste frasi di rito , io giovedì sera ho buttato 35 euro a causa del Vostro "disguido".
      A differenza del signore di cui sopra io la tessera me la tengo stretta perché sono convinto che nel mio partito la maggior parte sono come noi (io,i suoi volontari e tanti altri) e non come lei.
      Il fatto che poi mi invitia non tornare alla festa le fa davvero molto onore......
      Onestamente poi mi infastidisce molto il fatto che si autodefinisca "ironicamente" affamatore di bambini.
      Non si preoccupi, non ci rivediamo..
      Per quanto riguarda il fatto dell'anonimo io rimango così e il perché sono solo fatti miei.


      Elimina
  4. Sono convinto che te sei un giovane democratico e il Bellacci è un vecchio PD.
    Non ti confondere,sono obsoleti.
    Matteo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa poi è la migliore di tutte.

      Elimina
  5. Per quello che mi riguarda la questione è chiusa qui.
    Non risponderò più a chi si nasconde dietro l'anonimato e spara a caso senza conoscere le persone.
    Se avete qualcosa da dire (o da fare) il mio nome lo conoscete, il circolo PD è quello di Bagnolo, Via Imprunetana x Tav. 122 - Impruneta.
    Vi aspettiamo a braccia aperte.

    RispondiElimina
  6. Bravo!!!!!
    adesso ho capito perché le vostre non si chiamano più "festa dell'unità".
    Ma cosa pensa di unire con questi toni infantili.

    RispondiElimina
  7. Che spasso vedere uomini adulti che bisticciano su internet.
    La prima regola per stare al pubblico è questa: il cliente ha sempre ragione anche quando non ce l'ha (ovviamente stavolta ce l' aveva). non occorre essere camerieri professionisti per saperlo. Ed è così, sia che si tratti di un ristorante, o di una festa dell' unità; 35 euro, e il desiderio di passare una piacevole serata fuori, hanno lo stesso valore ovunque.
    Un consiglio spassionato per il futuro, istruite gli ignari volontari, che se ricevano lamentele insistenti, al punto di richiedere di poter parlare con il responsabile, e non sanno come porvi rimedio, di andare subito a chiamare qualcuno di più competente, e vedrete che così potrete evitare disguidi, malumori, e quant' altro ne consegue, e vivervi TUTTI (clienti e volontari) la vostra festa dell' unità il più serenamente possibile.

    RispondiElimina
  8. Italiani, eccovi svelato il motivo per cui grillo ha quasi vinto le elezioni italiane!!!!
    Chi dirige ne PD non ammette mai i suoi errori, è un maestro.....
    Ma ci faccia il piacere sig. Bellacci.
    Avete rovinato la sinistra.

    RispondiElimina
  9. Rovinate le feste e quello che ne consegue.
    Il signore che si lamenta ha ragione, si ricordi Bellacci, il cliente ha sempre ragione

    RispondiElimina