lunedì 12 dicembre 2011

UN APERITIVO ALTERNATIVO



L’Assessore alle Politiche della Formazione e Giovanili del Comune di Impruneta, Francesca Buccioni e l’Assessore alle Politiche del Welfare, Paolo Poggini, sono lieti di invitarvi all'evento che si terrà mercoledì 14 dicembre p.v. presso la Casa del Popolo di Tavarnuzze dalle ore 19.

La serata prende il nome di "APERITIVO ALTERNATIVO" ed è organizzata dagli Operatori di Strada dell'associazione Aracnos, che lavorano sul territorio per il Comune di Impruneta con le compagnie informali di giovani dai 14 ai 20 anni, in collaborazione con l'associazione Arcoballando, il Consiglio della Casa del Popolo di Tavarnuzze e i ragazzi stessi che frequentano questa realtà associativa.

Gli ingredienti sono:
- tanta musica con i giovani dj del “Laboratorio Dj” attivato in questi ultimi mesi;
- particolari esibizioni di ballo a cura dei ragazzi del corso di hip - hop dell’Arcoballando;
- tanta buona frutta e verdura per creare APERITIVI ALTERNATIVI nell’ambito del progetto CAMBIABERE: per continuare, come già fatto durante l’ultima notte bianca imprunetina lo scorso luglio, a trasmettere il messaggio che è possibile divertirsi, stare insieme, bere e ridere anche consumando bibite analcoliche!

“Oltre ad essere una proposta per augurarci un Buon Natale, questa serata diventa una scusa per ascoltare i nostri giovani, sostenerli e proporgli spazi e momenti di espressione e di riflessione, oltre che occasione di trasmissione di idee e valori per ribadire e recuperare un modo diverso di stare insieme, senza necessariamente strafare”

Nessun commento:

Posta un commento