Grande Gioele Risaliti! L' auto-candidato alla guida di Impruneta, segue l'esempio di Renzi e si è dotato del Camper!! Ovviamente, con le dovute proporzioni...
N.B. Il filippino ai pedali è regolarmente immigrato e ha il contratto. Non fate le solite illazioni.
Intanto Joele si scrive con la J, e su questo sorvoliamo. In secondo luogo mi sembra, a mio modesto parere, una satira esagerata che mira a screditare il coraggio di un giovane. Con questo mi riferisco anche al post del pulcino pio che mi ha fatto sorridere...per 2 secondi. Questo "remare contro" mi fa capire quanto vecchia sia la politica, il mio discorso non implica l'essere d'accordo con le idee di Joele Risaliti vuole solo sottolineare il fatto di ostacolarte a tutti i costi un ragazzo "per partito preso" e ovviamente con "per partito preso" intendo "essere giovane". Sembra che l'essere giovani significhi per voi essere cerebrolesi. Saluti. I.
RispondiEliminaCaro anonimo lettore, lo sfottò è nella natura di noi toscani, non possiamo farci niente, e non rammaricarti, perchè ce n'é e ce ne sarà per tutti. Inoltre,secondo le regole della comunicazione, in realtà Joele dovrebbe ringraziarci, perchè in qualche modo parliamo di lui: "Parlino bene di me, o ne parlino male, purchè ne parlino" è uno degli aforismi classici. Anzi, fossi in lui utilizzerei questa foto, ma non saremo certamente noi a suggerire come. Non perché vogliamo ostacolare i giovani e il rinnovamento - e ti assicuriamo che il dato anagrafico non ci turba - ma perchè pensiamo che oggi, nella situazione economica e sociale in cui è il mondo, e a cascare, l'Europa, l'Italia, Impruneta, ci vorrebbero personaggi di altissimo profilo per governare una situazione che a qualunque persona di buon senso metterebbe i brividi. Perchè è così: le buone intenzioni non bastano nel mondo reale, anzi, come si è sempre detto, sono proprio le vie dell'Inferno ad esser lastricate di buone intenzioni.
RispondiElimina