martedì 10 maggio 2011

Bossi: La Lega ha in mano il Paese. Fini e' uno stronzo.


La prima dichiarazione è raccapricciante, la seconda spiegà il perchè: siamo in mano a questo calibro di statisti....
Il leader del Carroccio smentisce l'esistenza di un asse con il presidente della Repubblica contro il premier: "Un governo tecnico? Non siamo mica scemi". Poi lancia un avvertimento a Berlusconi: "La Lega ha quasi in mano il Paese. Il Cavaliere può fare, ma deve avere l’accordo della Lega". E se la prende con Fini, che su Berlusconi ha detto: "Non diventerà mai presidente della Repubblica. Non avrà la maggioranza nella prossima legislatura"
Ieri, per celebrare la giornata della memoria per le vittime del terrorismo, sulla facciata del tribunale di Milano sono state esposte tre maxi-foto dei magistrati Giorgio Ambrosoli, Emilio Alessandrini e Guido Galli. La scelta di esporre queste immagini è stata voluta dal presidente Pomodoro, risposta indiretta ai manifesti del Pdl che paragonavano i magistrati alle Br. 
Berlusconi, a palazzo di Giustizia per il processo Mills, ha attaccato di nuovo i pm: "un cancro". E Daniela Santanché ha dichiarato: "I pm di Milano sono delle metastasi che fanno male alle istituzioni". Solo nel pomeriggio il presidente del Consiglio è tornato sui suoi passi e ha definito "nobili" le parole di Napolitano che ha chiesto uno stop alle polemiche politiche sui magistrati. Ma in serata nuovo attacco ai magistrati. Questa volta quelli di Napoli, che - a suo dire - hanno la responsabilità dell'emergenza rifiuti perché hanno chiuso le discariche!

Nessun commento:

Posta un commento