(Aggiornato alle 13:15 del 15 febbraio 2011)
- 13:15
- Mediaset debole in borsa-pesa notizia processo
- Il titolo Mediaset che viaggiava attorno alla parità, dopo la notizia del giudizio immediato, si è portato in terreno negativo, assestandosi a fine mattinata, per solidarietà col premier, su un drastico calo di mutande.
- 13:06
- Fede:"Berlusconi, un amico che mi fa coraggio"
- Berlusconi? un caro amico che una settimana fa al telefono ha fatto coraggio lui a me. Mi ha detto "Coraggio Emilio, sii forte della tua verità, che io tanto me la sfango con le solite balle"..
- 12:58
- Formigoni:" Nessuna ipotesi accusatoria contro Berlusconi"
- "Ci metterei la firma. Falsa"
- 12:56
- Storace:"Siamo a barbarie giudiziaria"
- "Ormai siamo alla barbarie giudiziaria" afferma Francesco Storace "i criminali stanno in libertà ma Milano indaga sulle lenzuola in cui si avvolgono"
- 12:46
- Serracchiani (PD): "Berlusconi ci metta la faccia"
- Il resto ce lo ha già messo
- 12:35
- Camusso "Dimissioni immediate"
- "Se fossimo in un paese normale la decisione di giudizio immediato per Silvio Berlusconi corrisponderebbe alle dimissioni immediate del presidente del Consiglio", dandosi dunque anche la risposta sul perché il premier non si è ancora dimesso.
- 12:26
- Popolo Viola si mobilita: "Berlusconi fatti processare"
- Il popolo viola si mobilita per chiedere al premier di sottoporsi al rito immediato nel processo sul Rubygate, indicendo una grande manifestazione di ingenuità.
- 12:25
- Cosa prevede il giudizio immediato
- Il giudizio immediato, che viene disposto quando la prova viene considerata evidente, consente all'imputato di presentarsi direttamente alla più vicina agenzia Air Hammamet, saltando l'udienza preliminare
- 12:12
- Cicchitto:Errata corrige
- Pardon,si corregge Cicchitto, solo un lapsus freudiano. Volevo dire "evidente l'uso politico della giustizia"
- 12:12
- Cicchitto: "Evidente uso criminale della politica"
- 12:08
- PDL pronto a mobilitarsi, ma per ora niente manifestazioni di piazza
- Il partito si divide sull'opportunità di scendere in piazza, e comunque - fa sapere - non avrebbe difficoltà a riempirle. Per piazza del Popolo basta Giuliano Ferrara da solo.
- 12:07
- Bruti Liberati: "Ora andremo in udienza"
- "Ora andremo in udienza", si limita a dire il Capo della Procura Bruti Liberati uscendo dal Palazzo di Giustizia e controllando bene il portabagagli prima di mettere in moto la macchina
- 12:00
- Vendola: "Berlusconi prima si dimetta e prima si faccia giudicare"
- Questo quanto ha dichiarato Nichi Vendola polemizzando sia con Diliberto che con Massimo Donadi
- 11:59
- Diliberto:"Berlusconi prima si dimetta e poi si faccia giudicare"
- E' quanto dichiarato da Diliberto, portavoce nazionale della Federazione della Sinistra, in polemica con Massimo Donadi dell'IDV
- 11:58
- IDV:" Prima si faccia giudicare e poi si dimetta"
- Silvio Berlusconi si presenti al processo che inizia il 6 aprile e si dimetta. Lo dice Massimo Donadi, capogruppo IDV alla Camera.
- 11:57
- Cìcchitto "si può parlare di giustizia a orologeria"
- "E' proprio il caso di parlare di giustizia a orologeria", afferma Fabrizio Cicchitto sorprendendo tutti, visto che stavolta ha lasciato passare ben venti minuti dalla decisione del Gip prima di dichiarare che si tratta di giustizia a orologeria.
- 11:46
- Berlusconi non commenta, ma non partecipa a conferenza stampa a Catania
- Il Premier Berlusconi, in Sicilia tra gli immigrati per sovrintendere al casting delle nipotine di Ben Alì, è rientrato immediatamente a Roma senza commentare - tra una bestemmia e l'altra rigorosamente da contestualizzare - la decisione del GIP
- 11:44
- GIP: "Sussiste evidenza della prova"
- Questo quanto dichiarato dopo aver esaminato i fascicoli relativi all'inchiesta dal giudice per le indagini preliminari Cristina Di Censo, che domani apparirà nuda sulla prima pagina dei giornali del Premier
- 11:40
- Processo, parti lese sono ministero Interno e Karima
- Ancora non si sa però quale legale affiancherà la giovane Ruby, dopo che ben due legali, Luca Giuliante e Massimo Dinoia, dopo aver letto i verbali di Berlusconi con le minorenni -colti da nausea - hanno rimesso il mandato
- 11:38
- Il Premier giudicato da collegio di tre donne
- Inevitabilmente faziose, non essendo state selezionate da Fede e Mora
- 11:37
- Berlusconi rinviato a giudizio per entrambi i reati
- "Non ci aspettavamo niente di diverso" commentano i legali del Premier. Del resto loro sanno esattamente cosa ha commesso il loro cliente.
Nessun commento:
Posta un commento