IL SINDACO BENEFORTI INCONTRA IL PREFETTO PADOIN
Ieri l’altro il Sindaco Beneforti ha incontrato il Prefetto di Firenze Dr. Padoin al quale ha manifestato la preoccupazione e l’esasperazione per il nuovo blocco della realizzazione del parcheggio dei Bottai.
Infatti la storia infinita di questa opera, realizzata da Società Autostrade tramite l’appalto alla Ditta BTP ha raggiunto ormai livelli insostenibili, con un ritardo di due anni sulla data presunta della fine dei lavori.
Il Prefetto ha ascoltato e compreso le ragioni del Comune e dei cittadini di Bottai e ha assicurato il suo appoggio per una rapida soluzione della vicenda.
Gli uffici del Comune e della Prefettura sono al lavoro per individuare gli atti più adeguati per risolvere la situazione.
“Siamo decisi a tutto, dice il Sindaco di Impruneta, anche ad azioni di forza. “Per adesso stiamo valutando alcune forme coercitive che vogliamo concordare con il Prefetto, che ci ha assicurato l’appoggio e l’aiuto nella definizione di un percorso efficace”.
Nel frattempo proseguono i contatti con Società Autostrade e viene seguita attentamente la vicenda della BTP per valutare la situazione nel suo complesso.
Nessun commento:
Posta un commento