martedì 18 gennaio 2011

DOMANI FLASH MOB COI FISCHIETTI

Domani davanti al Quirinale
Sul Ruby-Gate che sta travolgendo il premier Silvio Berlusconi arriva anche l'onda della protesta delle tre I: «Italiani, Ignorati...ora Indignati! Ci vediamo Mercoledì 19 alle ore 20. Al Quirinale. Non perdere tempo, rischi di perdere la liberta'. Passaparola. E porta un fischietto per far sentire la tua voce».
Così parte il tam tam dal web e sui social network per quella che si annuncia come una manifestazione, se non altro, molto rumorosa... Il luogo scelto è il luogo simbolo per un movimento che, come era già successo con quello degli studenti, riconosce ormai solo al Capo dello Stato l'autorevolezza necessaria per risollevare le cattive sorti della politica attuale.
Indicazioni anche per chi non potrà recarsi a Roma: «Per chi non è in città, mostri la sua indignazione in gruppo o da solo e mandi foto e video! Rendiamo insieme l'evento ancora più incisivo. Condividete con noi le vostre idee, grazie!» dicono gli organizzatori su Facebook.
Tra i promotori ci sono Gianfranco Mascia del Popolo Viola, Ernesto Maria Ruffini esponente Pd vicino ai 'rottamatori', l'autrice satirica Francesca Fornario, il giornalista e blogger Alessandro Gilioli e l'esperta di comunicazione Grazia Spinosa. L'immagine simbolo? Un fischietto.

Questo l'indirizzo del gruppo on line:
CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento