"Ha risposto a tutte le domande"
MILANO - Si è svolto oggi 30 gennaio - e non martedì come previsto - l'interrogatorio di Nicole Minetti, la consigliera regionale indagata per favoreggiamento della prostituzione nell'ambito del caso Ruby. La donna è stata sentita per circa due ore dai pm Ilda Boccassini, Antonio Sangrermano e Pietro Forno.
La consigliera regionale, ex igienista dentale del premier, è uno dei punti di snodo fondamentali dell'inchiesta che la vede indagata con il premier Silvio Berlusconi, Lele Mora ed Emilio Fede, per favoreggiamento della prostituzione. I magistrati l'hanno ascoltata sulla base delle molte intercettazioni telefoniche in cui si parlava dei "festini" ad Arcore.
Contrariamente alle ipotesi della vigilia, la consigliera del Pdl non si è avvalsa della facoltà di non rispondere. Assistita dall'avvocato Daria Pesce, ha risposto a tutte le domande dei pm della procura. La procura di Milano dopo l'atto istruttorio di questo pomeriggio, che è stato secretato, nei prossimi giorni depositerà la richiesta di rito immediato per il premier.
(30 gennaio 2011)
Nessun commento:
Posta un commento